Euronics rilancia una delle iniziative promozionali più popolari: parliamo di “Facciamo a metà“, che consente di acquistare due prodotti ottenendo uno sconto del 50% sul meno caro. La campagna è disponibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per l’Italia.

50% di sconto sul prodotto meno caro nei negozi Euronics

Terminata la precedente iniziativa promozionale, Euronics è subito pronta con “Facciamo a metà”, che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato. L’iniziativa è valida solo nei negozi della catena dal 23 febbraio al 15 marzo 2023 e permette di acquistare due prodotti e di sfruttare uno sconto del 50% su quello meno caro: i prodotti aderenti sono tantissimi e sono quelli contrassegnati nei vari punti vendita (oltre 450 sparsi per la penisola).

L’elenco dei prodotti partecipanti e il regolamento completo (con limitazioni ed esclusioni) sono disponibili nei negozi Euronics. Questo perché ci sono variazioni in base alla catena di riferimento, con soglie diverse di spesa minima. In generale dovrebbero risultare esclusi i prodotti Apple, Dyson, iRobot e le console da gaming e non sono permessi gli acquisti di due smartphone, PC, notebook e tablet (niente sconto sul secondo prodotto). La promozione non risulta valida online, neanche attraverso il servizio Prenota & Ritira (che consente di ritirare in negozio un acquisto online). Possiamo comunque anticiparvi che sono tanti i dispositivi Android con i quali sfruttare lo sconto, a patto che non abbiniate due prodotti della stessa categoria (smartphone con smartphone, tablet con tablet).

Per visualizzare alcuni esempi potete sfogliare il volantino del negozio Euronics più vicino a voi, seguendo il link qui sotto:

Sfoglia il volantino Euronics

Leggi anche: Migliori smartphone Android di febbraio 2023