L’operatore virtuale Kena Mobile rinnova il proprio portafoglio di offerte messe a disposizione degli utenti che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero o di attivare un nuovo numero di telefono.

Si tratta di ben sette nuove offerte, già attivabili e che saranno valide anche per tutto il mese di febbraio, che cercano di venire incontro alle esigenze di tutti, con un occhio di riguardo per coloro che decidono di passare dal proprio operatore all’operatore virtuale di TIM (del quale utilizza la rete).

Kena Mobile lancia le nuove offerte: si parte da 4,99 euro al mese

Come anticipato in apertura, Kena Mobile ha rinnovato il proprio catalogo di offerte, preparandosi all’arrivo del mese di febbraio: tutte le offerte di cui vi parleremo, infatti, saranno attivabili fino al 28 febbraio 2023 (compreso).

Le offerte, come consuetudine per l’operatore, si dividono in offerte “operator attack”, ovvero quelle che prevedono la portabilità del proprio numero da un altro operatore (tra quelli selezionati), e in offerte per tutti gli altri utenti che passano a Kena Mobile, sia mantenendo il proprio numero che attivandone uno nuovo.

Tutte quante le offerte, al netto dell’ultima di cui vi parleremo, prevedono un bundle con minuti, SMS e traffico dati, limitato a 60 Mbps sulla rete 4G di TIM. Ecco i dettagli.

Offerte “operator attack” e per nuove attivazioni

Partiamo con le offerte “operator attack” e per nuove attivazioni, ovvero quelle che possono essere attivate esclusivamente da utenti che effettuano la portabilità del proprio numero qualora provengano da un determinato gruppo di operatori (riportato poco sotto) o da utenti che decidono di attivare un nuovo numero di telefono Kena Mobile.

  • Promo Kena 4,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 1 GB di traffico dati e 500 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 1 GB. Il canone mensile è di 4,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 4,99 <<

  • Promo Kena 6,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 130 GB di traffico dati e 500 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 7 GB. Il canone mensile è di 6,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 6,99 <<

  • Promo Kena 7,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 150 GB di traffico dati e 500 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 8 GB. Il canone mensile è di 7,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 7,99 <<

  • Promo Kena 9,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 230 GB di traffico dati e 1000 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 9,5 GB. Il canone mensile è di 9,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 9,99 <<

Gli operatori compatibili per effettuare la portabilità del proprio numero a Kena Mobile e aderire alle offerte sopra indicate sono Iliad, Fastweb Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e altri MVNO:

Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, HO Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Fastweb Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Le altre offerte

Passiamo ora alle offerte attivabili in portabilità da tutti, ovvero quelle a disposizione degli utenti che scelgono di effettuare la portabilità del numero a Kena Mobile.

  • Promo Kena 11,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 100 GB di traffico dati e 1000 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 11 GB. Il canone mensile è di 11,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 11,99 <<

  • Promo Kena 12,99
    In questo bundle sono inclusi minuti illimitati, 150 GB di traffico dati e 1000 SMS. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 12 GB. Il canone mensile è di 12,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena 12,99 <<

L’ultima offerta, invece, è l’unica che non prevede minuti o SMS inclusi ma che si configura come una semplice offerta con traffico dati incluso.

  • Promo Kena Dati
    Questa offerta include esclusivamente 300 GB di traffico dati. Per chi viaggia in Europa, la disponibilità di traffico dati in roaming verrà automaticamente convertita in 13 GB. Il canone mensile è di 11,99 euro.

>> Attiva la Promo Kena Dati <<

Altri dettagli delle nuove offerte Kena Mobile

Tutte le offerte sopra-descritte, che come anticipato saranno attivabili fino al prossimo 28 febbraio (salvo proroghe), prevedono il rinnovo automatico nello stesso giorno in cui è stata attivata l’offerta. Superando le soglie mensili di SMS e traffico dati, vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena, al netto di eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Per tutte le offerte è previsto un limite di velocità per il traffico dati sulla rete 4G di TIM, fissato a 60 Mbps. Inoltre, attivando il servizio di Ricarica Automatica, poi, verranno aggiunti 50 GB di traffico dati all’offerta sottoscritta, senza ulteriori costi (a partire dal primo rinnovo dopo l’attivazione del servizio).

Segnaliamo, infine, che tutte le offerte in bundle prevedono un costo di attivazione di 4,99 euro (una tantum); l’offerta Kena Dati, invece, prevede un costo di attivazione di 9,99 euro (una tantum). In tutti i casi, la scheda SIM e la sua consegna saranno gratuite.

Potrebbero interessarti anche: Portabilità del numero mobile (MNP): che cosa cambia dal 7 novembre e Migliori offerte telefoniche operatori virtuali