A mettere fine al mese di gennaio, tornano gli Amazon Warehouse Deals di Amazon, proponendo un extra sconto del 20% sugli ultimi pezzi di una grossa selezione di prodotti Amazon Warehouse, da oggi 25 gennaio e fino alle 23:59 del prossimo 12 febbraio.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, Amazon Warehouse è la sezione dedicata ai prodotti usati, ovvero quei prodotti che sono stati resi dai clienti perché inadatti all’uso previsto o per altri motivi.

Amazon Warehouse Deals: come funziona l’extra sconto del 20%

Quando Amazon riceve un prodotto in reso, questo viene inserito all’interno della sezione Warehouse in cui vengono specificate le condizioni di usura del prodotto (ad esempio: come nuovo o ottime condizioni). In generale, è spesso possibile reperire prodotti (quasi) pari al nuovo, al più con qualche segno di usura, niente che però possa comprometterne l’uso.

I termini e condizioni della promozione specificano che il 20% di sconto extra per Amazon Warehouse è disponibile dalle 00:00 del 25 gennaio 2023 alle 23:59 del 12 febbraio 2023. Inoltre, “lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto verrà applicato direttamente al Carrello”.

Amazon comunica, infine, che tale promozione non è cumulabile con altre promozioni. Andiamo ora a vedere le migliori offerte di questo Amazon Warehouse Deals: come sottolineato da Amazon, si tratta degli ultimi pezzi e quindi le occasioni saranno limitate; non lasciatevele sfuggire!

Acquista subito con l’Amazon Warehouse Deals al 20%