Si vocifera che OPPO lancerà i nuovi smartphone pieghevoli OPPO Find N2 e Find N2 Flip in Cina alla fine di questo mese.

Le indiscrezioni trapelate finora hanno principalmente rivelato le specifiche e le caratteristiche di questi due dispositivi, ma oggi lo smartphone pieghevole a conchiglia OPPO Find N2 Flip è stato mostrato in un video che rivela il suo design.

Il dispositivo visto nel video è racchiuso in un case prototipo che nasconde le cornici e la maggior parte degli elementi di design, tuttavia rivela i dettagli del display e della fotocamera.

OPPO Find N2 Flip avrebbe un ampio display esterno

Il video caricato sul social cinese Weibo evidenzia che OPPO Find N2 Flip offrirà un display esterno più grande rispetto a quello di Samsung Galaxy Z Flip4.

Il display pieghevole di OPPO Find N2 Flip include un foro nella parte superiore al centro e non si notano pieghe evidenti quando si guarda il dispositivo da un’angolazione diversa.

Il video mostra anche il display esterno rettangolare orientato in verticale a fianco del quale è visibile la doppia fotocamera posteriore con un flash LED e un piccolo ritaglio appena sopra che potrebbe essere per il microfono. Il video rivela inoltre che il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano probabilmente sul bordo destro del dispositivo.

Secondo le precedenti fughe di notizie OPPO Find N2 Flip adotterebbe un display pieghevole Full HD+ da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un display secondario da 3,26 pollici.

Lo smartphone pieghevole a conchiglia dovrebbe utilizzare il chipset MediaTek Dimensity 9000+ ed essere alimentato da una batteria da 4300 mAh con supporto per la ricarica rapida da 44 W. 

OPPO Find N2 Flip dovrebbe includere anche la NPU MariSilicon personalizzata e puntare su un sensore fotografico principale Sony IMX890 da 50 MP, inoltre dovrebbe essere lanciato nelle varianti con 8 GB e 12 GB di RAM insieme a un massimo di 256 GB di memoria interna e offrire l’interfaccia ColorOS 13 basata su Android 13.

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli, la classifica di Novembre 2022