Gli appassionati di tecnologia sanno bene che quello di novembre è un mese molto particolare per gli acquisti online, in quanto le principali piattaforme, come ad esempio Amazon o eBay, lanciano varie promozioni legate al Black Friday o al Cyber Monday anche se alla fine i giorni in cui è possibile usufruire di iniziative vantaggiose e sconti sono molti di più.

A partire dal 17 novembre, infatti, sono iniziate le offerte dedicate a chi vuole sfruttare il periodo del Black Friday per acquistare uno o più prodotti o fare qualche regalo e man mano che ci si avvicina alla fine del mese le promozioni diventano sempre più numerose e vantaggiose.

Amazon vi rimborsa se il prezzo si abbassa ulteriormente

Dato che il Black Friday non è più una sola giornata bensì un periodo di 11 giorni (dal 17 al 27 novembre 2023) Amazon ha attivato un’interessante iniziativa per evitare che ci siano disuguaglianze fra i clienti. Tutti coloro che effettueranno acquisti di prodotti sulla popolare piattaforma e-commerce con il badge Offerta Black Friday e venduti da Amazon in questo periodo (tra il 17 e il 27 novembre) potranno beneficiare di una sorta di protezione: se il prezzo di ciò che è stato acquistato dovesse ridursi ulteriormente entro le ore 23:59 del 4 dicembre 2023, infatti, il colosso statunitense rimborserà in modo automatico la differenza rispetto a quanto è stato pagato. Gli utenti saranno avvisati dal team del colosso dell’e-commerce del rimborso effettuato attraverso un’email. Per vedere questo messaggio vi basta fare il login all’account su Amazon.it, cliccare “Il mio account” e quindi “Contattaci”.

Se acquisti un prodotto con il badge Offerta Black Friday venduto da Amazon dal 17-27 Novembre e il prezzo scende ulteriormente prima delle 23:59 CET del 4 dicembre, ti rimborseremo automaticamente la differenza! Ti invieremo un’e-mail quando elaboreremo il rimborso.

A questo punto non vi resta che approfittare delle tante offerte di Amazon per il Black Friday senza il timore di prendere delle fregature:

Offerte di Amazon per il Black Friday 2023

Se non volete perdervi le migliori offerte di questo Black Friday seguiteci su:

Offerte per categoria