Samsung sta rilasciando l’aggiornamento stabile della One UI 5.0 basata su Android 13 per gli smartphone Galaxy A53 5G in Europa. L’update arriva con un mese di anticipo, in quanto era programmato per dicembre.

L’aggiornamento porta la versione del firmware alla A536BXXU4BVJG, tuttavia include ancora la patch di sicurezza di ottobre 2022. L’update è stato individuato nei Paesi Bassi e in Belgio e dovrebbe essere lanciato a breve in tutti i paesi europei.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento One UI 5.0 per Samsung Galaxy A53 5G è sufficiente andare in Impostazioni -> Aggiornamento software e toccare Scarica e installa se l’update è disponibile.

Con One UI 5.0 Samsung ha migliorato il design dell’interfaccia utente e anche tutte le sue app preinstallate che ora offrono più funzionalità, inoltre l’aggiornamento migliora anche le prestazioni, la privacy e la sicurezza del dispositivo.

Samsung Galaxy A53 5G è in offerta su Amazon con il 31% di sconto

Oltre ad aver ottenuto l’importante aggiornamento software prima del previsto, Samsung Galaxy A53 5G è attualmente in promozione su Amazon a un prezzo molto accattivante.

Lo smartphone di fascia media di Samsung ora è acquistabile al prezzo di 325 euro anziché 469,90 euro, ossia con uno sconto del 31%. Il modello di cui stiamo parlando è quello con 6 GB RAM e 128 GB di memoria interna nella colorazione Awesome Black. Per approfittare dell’occasione potete utilizzare il link sottostante.

Acquista Samsung Galaxy A53 5G su Amazon al prezzo di 325 euro