La serie di smartphone OPPO Reno9 potrebbe essere lanciata a novembre e oggi sono emersi ​​i primi dettagli relativi al chipset e alla batteria che questo dispositivo OPPO potrebbe utilizzare.

Secondo quanto riportato su Weibo dal noto informatore Digital Chat Station, la gamma OPPO Reno9 utilizzerebbe sia i SoC Snapdragon serie 7 di Qualcomm che i chipset Dimensity serie 8 di MediaTek.

OPPO Reno9 Leak

Offerta

Google Pixel 9a

419€ invece di 549€
-24%

OPPO Reno9 adotterebbe una batteria da 4.500 mAh con supporto UFCS

OPPO sarà uno dei produttori cinesi ad adottare il nuovo standard di ricarica cinese unificato UFCS (Universal Fast Charging Specification) progettato per migliorare la compatibilità della ricarica rapida tra diversi produttori.

Secondo quanto riferito dal leaker la serie OPPO Reno9 sarebbe alimentata da una batteria da 4.500 mAh con supporto UFCS che arriverebbe a una potenza massima di 40W, inoltre la serie Reno9 sfoggerebbe una nuova combinazione di colori “Everything Red”.

Tra gli altri produttori che supportano lo standard di ricarica UFCS ci sono Huawei, Vivo, Xiaomi e altri brand meno conosciuti in occidente. La scorsa settimana OPPO Reno8 Series è stata protagonista della Milano Fashion Week, impreziosendo alcuni capi della nuova collezione dello stilista Marco Rambaldi

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO, la classifica di Settembre 2022