I render di OnePlus 11 Pro sono emersi all’inizio di questo mese, mentre oggi è trapelata la scheda tecnica del prossimo smartphone di punta dell’azienda.

Secondo quanto riferito da 91Mobiles, il successore di OnePlus 10 Pro lanciato all’inizio di quest’anno sfoggerà uno schermo AMOLED perforato da 6,7 ​​pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, tuttavia non è chiaro se il display avrà bordi curvi.

Trapela la scheda tecnica di OnePlus 11 Pro

OnePlus 11 Pro dovrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali sotto il display e offrire una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 48 megapixel e un teleobiettivo 2x da 32 megapixel, mentre la fotocamera frontale sarebbe da 16 megapixel.

Il comparto fotografico di questo smartphone OnePlus adotterebbe la tecnologia Hasselblad, inoltre ci sarebbe anche l’Alert Slider laterale.

Secondo quanto riportato il cuore di OnePlus 11 Pro sarà il SoC Snapdragon 8+ Gen 2 non ancora annunciato, in linea con quanto riferito dall’informatore Digital Chat Station.

La fonte aggiunge che OnePlus 11 Pro potrebbe partire da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e arrivare a 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, inoltre il dispositivo sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per una ricarica rapida fino a 100 W.

Altre caratteristiche attese includono l’audio Dolby Atmos, la connettività 5G, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.2, la porta USB-C e Android 13 preinstallato.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere di Settembre 2022