Questo è il momento perfetto per regalare — o, perché no, regalarsi — una gift card da sfruttare sul Google Play Store: Eneba propone il taglio da 25 euro a prezzo scontato e in più, grazie al codice coupon riportato qui sotto, avrete la possibilità di dare una sforbiciata ulteriore al prezzo finale d’acquisto.

Insomma, dopo avervi illustrato tante offerte disponibili online per acquistare nuovi dispositivi Android, vediamo adesso una promozione per risparmiare coi vostri prossimi acquisti virtuali sul Play Store di Google.

Eneba: gift card per il Google Play Store a prezzo di saldo

Per coloro che non lo sapessero, Eneba.com è un marketplace che si rivolge in maniera particolare alla platea dei gamer, uno dei principali attori nel mercato delle chiavi per videogiochi, abbonamenti per console e buoni regalo.

Nel caso di specie, ci interessa la promozione avente ad oggetto la Gift Card per il Google Play Store — valida per l’acquisto di applicazioni, giochi, musica, libri, film e non solo sullo store di riferimento del mondo Android — nel taglio da 25 euro: già proposta in offerta a soli 20,07 euro, la stessa è acquistabile per soli 18,34 euro facendo uso del codice coupon GPIT. Senza perdere altro tempo, ecco il link da utilizzare per completare l’acquisto:

Acquista Google Play Gift Card 25 EUR (IT) Key ITALY a 18,34 euro con codice GPIT

La chiave di attivazione così ottenuta è utilizzabile solo da account italiani e il codice non presenta una data di scadenza. Tante le modalità di pagamento a disposizione, tra cui anche PayPal.

Avete già deciso per cosa sfrutterete questo credito Google Play? Ditecelo nel box dei commenti.

Potrebbe interessarti anche: C’è l’aggiornamento di sistema di agosto da scaricare dal Google Play Store: le novità