Samsung Wallet è il nuovo servizio lanciato il mese scorso che unifica Samsung Pay e Samsung Pass, in modo tale da avere un unico posto per archiviare e accedere a documenti di identità e strumenti di pagamento digitali, carte fedeltà, carte d’imbarco, chiavi digitali e tanto altro.

Il colosso sudcoreano ora sta rilasciando nuovi aggiornamenti per Samsung Pay Framework e la nuova app Samsung Wallet che raggiungono rispettivamente le versioni 5.1.27 e 5.1.31.

Nuovi aggiornamenti sono disponibili per Samsung Wallet e Pay Framework

Per quanto riguarda l’ultimo aggiornamento di Samsung Pay Framework non è presente alcun registro delle modifiche, mentre quello relativo all’aggiornamento di Samsung Wallet riporta correzioni di bug minori e generici miglioramenti dell’app.

Secondo Samsung la nuova piattaforma Wallet permette agli utenti Galaxy di gestire tutto ordinatamente in una sola applicazione mobile facile da usare, con la garanzia che tutti i dati archiviati sono protetti da Samsung Knox attraverso riconoscimento dell’impronta digitale, crittografia, memorizzazione dei dati nel Secure Element e altro.

La società ha inoltre sottolineato come Samsung Wallet tragga vantaggio dall’essere parte dell’ecosistema Galaxy attraverso l’integrazione di Samsung Blockchain Wallet, che consente di monitorare le criptovalute nella massima semplicità, e di Samsung SmartThings per aprire porte e altro.

Leggi anche: Samsung Wallet è ufficiale: documenti, pagamenti, criptovalute e tanto altro