Rieccoci a parlare dell’ennesima iniziativa promozionale firmata Amazon e questa è particolarmente interessante per la facilità con la quale permette di ottenere subito uno sconto di 7 euro: tutto quello che occorre fare è scegliere un punto di ritiro in fase di pagamento.

Promozione Amazon: come avere subito 7 euro di sconto

Come detto in apertura, basta utilizzare gratuitamente uno dei tanti punti di ritiro Amazon per la ricezione del proprio ordine e inserire il codice sconto dedicato prima di procedere al pagamento, per ottenere un risparmio immediato di 7 euro.

Il primo step, dunque, consiste nel selezionare il punto di ritiro (in negozio o Locker self-service) più vicino o più comodo: vi basta visitare questo link per trovare quello più vicino alla vostra abitazione, al vostro luogo di lavoro o a luoghi dove vi recate spesso per eventuali altre commissioni.

Alla creazione dell’ordine, poi, dovete inserire il codice sconto 7PRENDI nel campo apposito e selezionare il punto di ritiro più comodo come indirizzo in consegna in fase di pagamento. Lo sconto, valido su ordini di importo non inferiore a 20 euro, viene applicato immediatamente. A questo punto alcune precisazioni su termini e condizioni della promozione:

  • l’iniziativa è valida fino al 7 settembre 2022, ma solo su invito: possono beneficiarne i clienti Amazon invitati via e-mail, notifica push e quelli che risultino idonei visitando la pagina della promozione.
  • Ad ottenere lo sconto saranno soltanto i primi 10.000 clienti aderenti all’iniziativa.
  • È previsto un importo minimo di 20 euro.
  • Valgono le solite limitazioni: la promozione vale solo su prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione di di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), prodotti alimentari per neonati e bambini, buoni regalo, confezioni regalo; ogni account può ottenere lo sconto una sola volta e l’offerta non è cumulabile su altre relative agli stessi prodotti; non va utilizzata la modalità di acquisto 1-Click.

Per verificare subito se siete idonei e approfittare della promozione di Amazon, visitate la pagina ufficiale qui sotto. Niente male considerando il buono di ieri di 6 euro e l’imminente Amazon Prime Day, che si terrà la prossima settimana.

Promozione Amazon: come avere subito 7 euro di sconto