Dreamehome è un’applicazione che offre la possibilità di accedere alle funzioni avanzate del proprio robot Dreame per la pulizia quotidiana dei pavimenti e di impostare zone e orari di attività.

L’app consente di esplorare tutte le funzioni del robot, conoscere lo stato di funzionamento, ricevere messaggi di errore o attività e controllare i dati di utilizzo degli accessori, inoltre è possibile controllare e azionare il robot da remoto, localizzarlo sulla mappa, regolare i suoi parametri, monitorare il programma di pulizia e altro.

La mappa delle pulizie della casa aiuterà il robot a imparare a muoversi correttamente nei locali e a effettuare anche la pulizia solo su una piccola area specificata evitando le zone vietate.

Il programma di pulizia permette di impostare il giorno e l’ora dell’attività e le zone da pulire, inoltre l’aggiornamento del firmware via OTA mantiene aggiornato il software del robot all’ultima versione.

L’app supporta anche il controllo vocale tramite Amazon Alexa e Google Assistant e la condivisione del dispositivo tra i membri della famiglia, inoltre mette a disposizione il manuale utente elettronico e le FAQ relative al prodotto.

Dreamehome è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori aspirapolvere robot del mese, ecco i nostri consigli