Xiaomi propone sul sito ufficiale gli Sconti di metà anno, con tante offerte valide fino al 16 giugno 2022 che toccano diversi modelli di smartphone Android e non solo. Scopriamo tutte le iniziative messe a disposizione dalla casa cinese tra ribassi, coupon e regali.

Sono tornati gli Sconti di metà anno di Xiaomi

L’iniziativa Sconti di metà anno di Xiaomi include offerte sugli smartphone Android di vario genere. Oltre ai “classici” ribassi abbiamo sconti con il pagamento di un deposito, la possibilità di sfruttare uno sconto extra del 20% fino a 350 euro con l’acquisto di due prodotti, codici coupon, l’offerta più bassa vince, Group Purchase e la smartband Xiaomi Mi Smart Band 6 in omaggio con gli acquisti sopra i 350 euro.

Fino al 13 giugno 2022 è possibile pagare un deposito di 30 o 50 euro sull’acquisto di Redmi Note 10S o Xiaomi 11 Lite 5G NE per ottenere uno sconto extra di 50 euro:

Grazie al codice sconto MIDYEAR è possibile acquistare due prodotti e ottenere uno sconto del 20% fino a un massimo di 350 euro. Ecco alcune delle principali offerte sugli smartphone Android e non solo di questi Sconti di metà anno Xiaomi:

Torna sul sito l’iniziativa “L’offerta più bassa vince“, che consente di portarsi a casa uno dei prodotti a prezzi veramente imprevedibili: si tratta di una sorta di asta nella quale l’utente che fa l’offerta singola più bassa vince. Questa sera, tra le 19 e le 20, il protagonista è il power bank Redmi da 10.000 mAh, e nei prossimi giorni sarà il turno di Mi True Wireless Earphones 2 Pro, Mi Smart Band 6 e altri prodotti. Infine sono disponibili i gruppi di acquisto: aprendo un gruppo o unendosi a uno già esistente è possibile acquistare alcuni prodotti a prezzi scontati. Il gruppo deve essere di almeno due persone nel giro di 24 ore.

Per scoprire tutte le offerte e le iniziative degli Sconti di metà anno di Xiaomi potete seguire il link qui sotto.

Tutti gli Sconti di metà anno Xiaomi

Leggi anche: Recensione Redmi Note 10 Pro