Di tanto in tanto ci capita di raccontarvi dell’apertura di un nuovo Iliad Store, a conferma dell’enorme successo di questo operatore telefonico e del suo desiderio di rendersi sempre più presente sul territorio italiano ma questa volta vi parliamo di un “trasloco”: il negozio di Catania, infatti, ha cambiato location.

Non si tratta di un cambio radicale, in quanto il nuovo Iliad Store di Catania si trova sempre nel medesimo Centro Commerciale Porte di Catania ma il negozio è passato dal primo piano (ove da circa 4 anni poteva contare su un piccolo box) ad un più ampio locale sito al piano terra.

Come raggiungere il nuovo Iliad Store di Catania

Nei giorni scorsi l’operatore telefonico ha chiuso il “vecchio” box al primo piano e ricoperto le vetrate con dei cartelloni rossi con la scritta “Ci siamo trasferiti al piano terra. Vieni a trovarci, una sorpresa ti aspetta”.

Iliad Store Catania vecchio

Il nuovo store di Iliad si trova al piano terra del Centro Commerciale Porte di Catania, tra il box del Comune di Catania e il negozio Primigi e può essere raggiunto facimente accedendo dalla “porta del porticello”.

Alla base della decisione di cambiare location vi dovrebbero essere le dimensioni: se il vecchio store era piuttosto piccolo e non permetteva di esporre tutte le novità dell’operatore telefonico, il nuovo negozio è da questo punto di vista più “comodo” e dovrebbe avere lo spazio necessario per consentire l’esposizione delle varie soluzioni dell’operatore, incluse quelle relative alla telefonia fissa.

Iliad Store Catania nuovo

E in occasione del trasferimento nella nuova sede, l’Iliad Store di Catania offre a chi verrà a visitarlo in omaggio un simpatico apribottiglie “brandizzato” dall’operatore telefonico.

Iliad Store Catania nuovo

Ricordiamo che al momento sono già 26 gli Iliad Store sparsi per l’Italia e il ventisettesimo è in fase di apertura a Padova.

Potete trovare tutte le offerte di Iliad seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche