L’OPPO Store mette a disposizione ancora per poche ore nuove offerte flash su alcuni smartphone Android della lineup, proposti con sconti o altri prodotti in bundle a prezzi ribassati. Scopriamo le occasioni migliori da sfruttare.

Le offerte flash dell’OPPO Store di oggi, 10 maggio 2022

L’OPPO Store sta proponendo nuove offerte flash, valide fino alle 18:00 di oggi, 10 maggio 2022. Comprendono diversi smartphone Android delle serie Find e Reno, come OPPO Find X5, OPPO Reno7, OPPO Reno6 5G e Reno6 Pro 5G, ma anche della serie A di fascia media. In aggiunta ci sono sconti su cuffie wireless, smartband e vari bundle che potrebbero risultare interessanti.

I Flash Sale sono disponibili sullo store ufficiale online di OPPO ancora per poche ore, quindi vi consigliamo di non tentennare troppo nel caso riusciate a trovare qualche prodotto di vostro interesse. Ecco una selezione di offerte:

Questa era solo una selezione delle offerte flash dell’OPPO Store, che come detto più su risultano valide solo per poche ore, fino alle 18:00 di oggi, 10 maggio. Per scoprire tutti gli sconti lampo non dovete fare altro che seguire il link qui sotto:

Tutte le offerte flash dell’OPPO Store

Potrebbe interessarti: Recensione OPPO Find X5 Pro