OnePlus ha deciso di chiudere il mese di aprile e di accogliere quello di maggio proponendo offerte su alcuni dei suoi smartphone Android più popolari. Gli sconti arrivano fino a 200 euro e toccano OnePlus 9 e 9 Pro, OnePlus Nord 2 5G e OnePlus Nord CE 5G in diverse configurazioni: andiamo insieme a scoprire le promozioni sullo store online ufficiale.

Smartphone OnePlus in offerta sullo shop online: sconti e coupon

Le offerte sugli smartphone OnePlus sono valide fino al 31 maggio 2022, salvo esaurimento scorte o cambiamenti dell’ultimo momento da parte del produttore. Come già anticipato riguardano quattro modelli tra i più apprezzati del periodo: abbiamo sconti di 50, 100 o 200 euro, ma anche combinazioni di sconti e coupon.

Ecco dunque le promozioni OnePlus a cavallo tra aprile e maggio:

Lo smartphone di punta tra quelli qui sopra è senza dubbio OnePlus 9 Pro, che mette a disposizione display AMOLED LTPO QHD+ da 6,7 pollici a 120 Hz, SoC Qualcomm Snapdragon 888, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, certificazione IP68 e batteria da 4500 mAh. Per chi vuole spendere meno c’è il modello “normale”, che scende a 6,5 pollici e a tre fotocamere, oppure i modelli di fascia media OnePlus Nord 2 5G e OnePlus Nord CE, rispettivamente con SoC Mediatek Dimensity 1200-AI e Snapdragon 750 5G.

Avete già scelto quale puntare? Le nostre recensioni potrebbero esservi di aiuto.

Potrebbe interessarti: Recensione OnePlus 9 Pro | Recensione OnePlus 9