Arrivato sul mercato durante il 2021, insieme a numerose altre varianti, Redmi Note 10 Pro è stato per lungo tempo il fiore all’occhiello della serie, pur non essendo provvisto di connettività 5G, ancora superflua per molti. Rispetto ai suoi “fratelli” più economici offre delle finiture maggiormente curate, un peso contenuto e soprattutto un pannello AMOLED con refresh a 120 Hz, soluzione destinata a modelli più costosi fino a qualche mese fa. Si tratta di un prodotto ancora oggi molto valido, soprattutto considerando il poco appeal dei nuovi modelli (Redmi Note 11 Pro) venduti a prezzi decisamente troppo alti.

La super offerta Xiaomi del giorno è: Redmi Note 10 Pro

L’offerta odierna prevede uno sconto consistente sull’acquisto di Redmi Note 10 Pro e, inoltre, è possibile abbattere ancor di più il prezzo con un ulteriore codice sconto. Parliamo di 189,90 Euro invece di 299,90 Euro, cifra decisamente allettante per un prodotto che offre tanta tecnologia.

Il lettore di impronte è sul tasto di accensione, preferito a uno sotto allo schermo che, visto il prezzo, avrebbe potuto essere di bassa qualità, gli speaker sono stereo, il motore di vibrazione è decisamente migliore rispetto al modello base e la fotocamera, pur non essendo perfetta, offre delle buone foto grazie al sensore da 108 megapixel, soprattutto quando la luce è perfetta.

Altro pezzo forte è l’autonomia, grazie alla batteria da 5.060 mAh e al processore Snapdragon 732G (prestante ma poco esoso di energia), a cui si accompagna una ricarica rapida a 33 watt che consente di riempire la batteria in circa 90 minuti, davvero niente male.

Utilizzando il codice sconto, che trovate qui sotto, potete acquistare Redmi Note 10 Pro al prezzo di 199,90 euro invece di 299 euro, cifra che potete ridurre ulteriormente a 189,90 Euro col codice sconto CACHEMIRE10. Se siete interessati affrettatevi, l’offerta è valida solo per oggi 19 aprile 2022.

Acquista Redmi Note 10 Pro sullo Shop ufficiale Xiaomi – coupon -10€: CACHEMIRE10

Potrebbe interessarti: Recensione Redmi Note 10 Pro