Nel 2022 Samsung potrebbe aggiungere un nuovo smartwatch alla gamma Galaxy Watch, inoltre sembra che il colosso sudcoreano abbia cambiato idea in merito al sensore di impronte digitali in-display sui suoi smartphone pieghevoli di nuova generazione.

Spunta un presunto Samsung Galaxy Watch 5 “Pro” con una batteria enorme

Secondo Sammobile il colosso sudcoreano starebbe lavorando anche a una versione Pro di Samsung Galaxy Watch 5 (SM-R925) che potrebbe essere dotata di una batteria da ben 572 mAh che aumenterebbe di quasi il 60% la capacità della batteria da 361 mAh di Samsung Galaxy Watch4.

Sembra che l’azienda stia cercando di migliorare l’autonomia di tutta la sua serie di smartwatch, infatti anche gli altri due modelli starebbero ricevendo degli upgrade della batteria, tuttavia resta da vedere come l’azienda riuscirà a contenere le dimensioni. Sfortunatamente le fonti non confermano al 100% che questa presunta versione Pro verrà effettivamente rilasciata.

Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 avrebbero uno scanner di impronte montato lateralmente

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung presenterà i suoi smartphone pieghevoli di quarta generazione nel terzo trimestre di quest’anno, tuttavia un nuovo rapporto di Business Korea afferma che Samsung Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 non offriranno un sensore di impronte digitali sotto il display, come precedentemente ipotizzato sulla base di un brevetto che Samsung aveva depositato presso WIPO.

Samsung avrebbe cambiato idea optando per uno scanner di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione laterale su entrambi i prossimi modelli, una soluzione che avrebbe tra l’altro più senso sugli smartphone pieghevoli.

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli