Proseguono sul sito mi.com i saldi invernali di Xiaomi, che prevedono sconti su tanti modelli di smartphone (anche Redmi e POCO ovviamente) e non solo. Il terzo round di offerte prende il via oggi, 15 febbraio 2022, e proseguirà fino al 27 del mese. Scopriamo insieme le proposte più allettanti.

Le migliori offerte Xiaomi dei saldi invernali: al via il terzo round di sconti

Il terzo round dei Winter Sale Xiaomi parte quest’oggi con sconti fino al 41% su tanti prodotti tech del marchio. Oltre a questi ultimi, da segnalare il Mi Vacuum Cleaner Mini proposto in regalo agli acquirenti che spenderanno più di 250 euro sul sito.

L’offerta flash valida solo per oggi, 15 febbraio, vede 5 euro di sconto su Redmi Watch 2 Lite, acquistabile a 64,99 euro: nessun ribasso incredibile, ma chi lo aveva già puntato può approfittarne per risparmiare qualcosina.

Ecco alcune delle offerte più interessanti disponibili sul sito in occasione dei saldi invernali Xiaomi:

Queste sono solo alcune delle offerte Xiaomi: sul sito sono disponibili tante altre proposte sui prodotti dell’ecosistema della casa cinese, come smartwatch, smart TV, cuffie, monopattini elettrici e accessori. Per consultare tutti gli sconti del terzo round dei Winter Sale Xiaomi basta seguire il link qui sotto.

Offerte Winter Sale Xiaomi (round 3)

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi Pad 5