Mancano ormai pochi giorni a San Valentino 2022 e, in vista della festa degli innamorati, anche il Google Store ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale che consta di offerte su alcuni prodotti interessanti e di spedizioni gratuite garantite su tutti i prodotti coinvolti.

La cattiva notizia, purtroppo prevedibile visto che sono stati lanciati soltanto da pochi giorni, è che in questa lista di offerte non figurano i nomi di Google Pixel 6 (ecco la nostra recensione) e di Google Pixel 6 Pro (ecco la nostra recensione).

Offerte Google Store per San Valentino 2022

Gli slogan utilizzati da Google per presentare queste offerte giocano tutti ovviamente sul tema di San Valentino — “Ti innamorerai di queste offerte di San Valentino“, “Trova la tua offerta del cuore“, etc.— e i prodotti scontati sono quattro: un indossabile e tre dispositivi per rendere più smart la propria casa.

Tratto comune a tutte le offerte, come detto, è la consegna gratuita(per l’opzione con il costo più basso)“, che “potrebbe essere annullata o modificata in qualsiasi momento“.

Per quanto riguarda i prodotti:

Leggi anche: Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro in Italia: disponibili da oggi sul Google Store