Debutta a Roma AssistApp, l’applicazione gratuita “dal volto umano” capace di rispondere in modo semplice e intuitivo alle richieste di servizi a domicilio. Raccoglie infatti in un’unica piattaforma web con app integrata molte tipologie di prestazioni professionali che possono essere utili nella vita delle persone.

Ecco AssistApp, che raccoglie e fornisce servizi qualificati in un unico posto

AssistApp nasce con l’intento di colmare un vuoto nel settore dei servizi alla persona, alla casa, alla salute, agli anziani e alla famiglia. Il servizio viene lanciato a Roma da un team di imprenditrici ed è il frutto di una ricerca di mercato che ha evidenziato la mancanza di uno strumento in grado di raccogliere in un unico posto e fornire servizi qualificati nel più breve tempo possibile.

Include servizi essenziali come l’assistenza medica, agli anziani, alle famiglie e alla persona (come spesa a domicilio, chef, badanti, baby sitter), ma anche servizi specialistici (come idraulico, elettricista, commercialista, etc. etc.) e più di nicchia (come ghostwriter, illustratore e così via). Con AssistApp si ha anche accesso al supporto di un call center in grado di seguire l’intera gestione del flusso operativo, dall’emissione dell’ordine fino alla valutazione finale del servizio.

Visto che non sempre tutti i bisogni sono programmabili, permette anche di richiedere un servizio di assistenza rapida tramite un apposito form (dal costo di 15 euro): gli operatori invieranno un professionista nell’arco massimo di 2 ore.

La nostra mission è quella di essere la “mano” che semplifica la vita alle persone, fornendo le professionalità giuste per alleggerire e/o gestire al meglio il carico di vita-lavoro che incombe su ognuno di noi“, ha dichiarato Fatia, ideatrice di AssistApp. “Vogliamo ascoltare tanto i nostri utenti quanto i professionisti ed essere “facilitatori della vita quotidiana” dei nostri clienti, attraverso un giusto mix tra supporto analogico e digitale. Ci definiamo un’app dal volto umano, il cui scopo è quello di rispondere ad una emergenza attraverso il contatto con una persona e non con un numero; vogliamo, inoltre rendere disponibili a tutti anche quei servizi oggi riservati a pochi, impegnandoci al contempo a negoziare i migliori prezzi ed offrire il miglior servizio.

AssistApp è ovviamente anche una nuova opportunità per chi intende offrire i propri servizi nella città di Roma. L’affidabilità dei professionisti accreditati viene garantita da Assist attraverso una verifica sulle competenze degli stessi. Per ulteriori informazioni e per scaricare la web app per Android e iOS potete recarvi sul sito AssistApp.

Potrebbe interessarti: migliori smartphone Android