DEEMO II è fondamentalmente un gioco basato sul ritmo musicale seguendo il quale è possibile vivere un’avventura suggestiva caratterizzata da numerose opere grafiche e musicali.

Il nuovo capitolo del gioco di Rayark offre la possibilità di cimentarsi in una nuova aventura con storia, ambientazioni e musiche inediti.

La trama del gioco ruota attorno a una ragazza di nome Echo e a Deemo, un enigmatico guardiano della stazione, e si svolge in un regno creato attraverso la musica che affronta un futuro incerto da quando un mostro chiamato “The Ancestor” affligge la terra con una distruttiva pioggia che trasforma in petali di fiori bianchi chiunque.

DEEMO II vi appassionerà con una storia misteriosa ed emozionante

Il gameplay prevede l’esplorazione della Stazione Centrale, interagendo con l’ambiente circostante, dialogando con i numerosi residenti della stazione per scoprire indizi sotto forma di grafici e brani musicali magici con il potere di spazzare via la pericolosa Hollow Rain.

Nei panni di Deemo il gioco metterà alla prova le vostre abilità musicali in sezioni ritmiche divertenti e stimolanti che permetteranno di proseguire nella storia.

I brani sono stati realizzati da compositori di tutto il mondo con un’enfasi sulla strumentazione acustica e abbracciano vari generi che includono musica classica, jazz, chill pop, j-pop e altri.

DEEMO II è disponibile per Android gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali necessari per poter sbloccare determinati brani musicali.

A seguire trovate il video dimostrativo e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è necessario Android 9.0 Pie o versioni successive.

Leggi anche: Migliori smartphone per giocare