OPPO rivela quali saranno i protagonisti dell’Inno Day 2021, il più grande evento tecnologico dell’azienda che si svolge ogni anno. Nel 2020 l’attenzione fu rivolta ai display a scorrimento e alla Realtà Aumentata, quest’anno debutteranno la prima NPU di OPPO e i nuovi smart glasses (ma non solo).

L’Inno Day 2021 di OPPO è dietro l’angolo: in arrivo la prima NPU e smart glasses

OPPO Inno Day 2021 si svolgerà il 14 e il 15 dicembre 2021 sia online sia offline, e durante l’evento interverrà Tony Chen, fondatore e CEO dell’azienda. Quest’ultimo presenterà diverse tecnologie innovative frutto della R&S e le prossime mosse strategiche, mentre altri senior executive introdurranno l’NPU e gli smart glasses.

Durante l’evento sarà possibile scoprire nel dettaglio la “Retractable Camera“, anticipata giusto qualche ora fa, e il “Digital Human“, oltre a rivoluzionarie innovazioni legate a imaging, IA, AR e 5G. Quest’anno gli utenti potranno partecipare al lancio virtuale, utilizzando degli avatar personalizzati per testare le novità in prima persona.

L’evento OPPO Inno Day 2021 avrà inizio con un live stream globale alle 9:00 del 14 dicembre 2021 e proseguirà fino al giorno successivo. Continuate a seguirci per scoprire più nel dettaglio tutte le novità che saranno mostrate dalla casa cinese.

Potrebbe interessarti: Sarà un dicembre ricco di ColorOS 12, ecco su quali smartphone OPPO arriverà