Come sappiamo nel giro di qualche settimana Xiaomi dovrebbe lanciare la nuova famiglia di smartphone Xiaomi 12. Gli ultimi rumor indicano che l’azienda dovrebbe annunciare un gran numero di dispositivi, ovvero: Xiaomi 12, Xiaomi 12 Pro, Xiaomi 12 Ultra, Xiaomi 12 Ultra Enchanced e un altro smartphone attualmente conosciuto con il nome in codice Psyche.

Cosa sappiamo sulle specifiche di Xiaomi 12X?

In queste ore, grazie al leaker Kacper Skrzypek, sappiamo che all’interno del database IMEI è presente uno smartphone Xiaomi con codice prodotto 2112123AG che farebbe riferimento proprio a Psyche: questo smartphone verrà probabilmente venduto con il nome di Xiaomi 12X.

Dalle prime informazioni circa le specifiche leak di Xiaomi 12X, sappiamo che il dispositivo dovrebbe montare un pannello da “appena” 6.28 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, processore Qualcomm Snapdragon 870, fotocamera principale da 50 MP e supporto alla ricarica rapida a 67 W.

Scheda tecnica (rumor)

  • Display AMOLED da 6.28 pollici a risoluzione Full HD+ 1080 × 2400 pixel con supporto HDR10, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sensore di impronte integrato;
  • processore Snapdragon 870 con GPU Adreno 650;
  • fotocamera principale posteriore con sensore da 50 MP;
  • supporto alla ricarica rapida a 67 W;
  • jack audio da 3.5 mm.

Non sono disponibili ulteriori dettagli sul presunto smartphone di Xiaomi ma, considerando la vicinanza dell’evento di presentazione, è probabile che potremo scoprire qualcosa in più su Xiaomi 12X già nel corso delle prossime settimane.

In copertina Xiaomi 11 Lite 5G NE

Potrebbe interessarti anchemigliori smartphone Xiaomi


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!