Insieme a HuaweiHONOR sta lavorando per lanciare due smartphone pieghevoli prima del Festival di Primavera. A questo proposito, l’informatore Changan Digital King rivela che uno si piega dall’alto verso il basso, mentre l’altro si piega da sinistra a destra.

HONOR prepara il lancio di due nuovi smartphone pieghevoli

In precedenza HONOR ha depositato due marchi con i nomi “Magic Fold” e “Magic Wing” in Europa che potrebbero riferirsi a questi due prossimi smartphone pieghevoli.

Il primo dei due smartphone dell’azienda utilizzerà uno schermo fornito da BOE e Visionox, mentre un’altra indiscrezione suggerisce che il dispositivo ripiegabile da sinistra a destra è identificato dal nome in codice “Magic X” e sembra molto simile allo smartphone pieghevole di prossima generazione Huawei Mate X2.

D’altra parte lo smartphone con il nome in codice “Magic V” e ripiegabile dall’alto verso il basso probabilmente avrà un aspetto simile a quello di Huawei Mate V che sfoggia un design a conchiglia.

smartphone pieghevole Huawei render

Per ora nulla è confermato, tuttavia HONOR annuncerà presto questi prossimi smartphone pieghevoli e fornirà ulteriori informazioni relative alle loro specifiche e alla data di lancio ufficiale.

Con l’occasione ricordiamo che il Black Friday e il Cyber Monday sono alle porte e per molti rivenditori le svendite sono già iniziate.

Leggi anche: Migliori smartphone Huawei: la classifica del mese