Samsung sta lanciando un nuovo aggiornamento di Game Launcher, il quale aggiunge il supporto per Android 12 e introduce alcune modifiche all’interfaccia utente e alle funzionalità dell’app, oltre a risolvere alcuni bug e migliorare le prestazioni.

Ecco le novità della versione 6.0.03.1 di Samsung Game Launcher

Una delle più grandi aggiunte a Samsung Game Launcher consiste nella possibilità di aggiungere app non di gioco all’elenco “I miei giochi” e nascondere il collegamento l’app dalla schermata principale.

Altre aggiunte includono l’opzione per l’utilizzo dell’app con account per bambini e le relative limitazioni e la possibilità di scorrere verso sinistra e verso destra nella finestra “I miei giochi” .

Samsung Game Launcher ora supporta Android 12, un’ottima notizia per i possessori di Galaxy S21 che eseguono One UI 4.0.

Samsung Game Launcher 60031

Come aggiornare Samsung Game Launcher

Per ottenere l’ultimo aggiornamento di Game Launcher basta aprire l’app Samsung Galaxy Store sullo smartphone e verificare se sono presenti nuovi aggiornamenti, tuttavia l’aggiornamento sta gradualmente raggiungendo i dispositivi in ​​più mercati, quindi è possibile che non sia ancora disponibile per  il vostro account. In alternativa è possibile scaricare e installare manualmente il relativo APK dal solito portale APK Mirror.

Con l’occasione ricordiamo che il Black Friday e il Cyber Monday sono alle porte e per molti rivenditori le svendite sono già iniziate.

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica del mese