Unieuro ha pensato a un’interessante promozione per tutti coloro che sono desiderosi di acquistare un Samsung Galaxy Z Flip3 5G oppure un Samsung Galaxy Z Fold3 5G scontatissimi rispetto ai prezzi di listino di 1149 e di 1949/1849 euro: è possibile ottenere un extra sconto di 200 euro  acquistando dall’e-shop di Unieuro uno dei pieghevoli Samsung.

Come ottenere un extra sconto fino a 1100 euro su Galaxy Z Flip3 e Fold3 5G

Sfruttare la promozione di Unieuro è piuttosto semplice. È sufficiente inserire nel carrello d’acquisto un Samsung Galaxy Z Flip3/Fold3 5G e comparirà automaticamente uno sconto di 200 euro sul prezzo di quel momento (e quindi senza alcuna necessità di inserire codice coupon). Allo sconto extra di 200 euro si aggiunge anche il rimborso dell’usato che consente di ottenere un ulteriore risparmio fino a 900 euro – naturalmente a seconda del prodotto consegnato – sul prezzo già scontato. Si arriva in questo modo a una cifra davvero vantaggiosa, che forse potrà essere superata solo dall’ormai prossimo Black Friday.

Come detto all’inizio, la citata promozione vale solo – almeno per ora – sull’e-shop ufficiale di Unieuro che trovate a questo indirizzo e potrete sfruttarla solo fino al 7 novembre. Vi segnaliamo però che la supervalutazione del prodotto usato (con ulteriore sconto fino a 900 euro) sarà disponibile fino al 14 novembre.

Acquista Samsung Galaxy Z Flip3 5GAcquista Samsung Galaxy Fold3 5G

Samsung Galaxy Z Flip3 5G e Galaxy Fold3 5G | Link per l’acquisto