Ieri vi abbiamo anticipato l’imminente avvio del Black Friday di OnePlus, che ci terrà compagnia per un intero mese. Oggi la compagnia cinese ha rilasciato ulteriori dettagli, a partire dalle date precise delle due fasi che comporranno l’iniziativa.

OnePlus, un Black Friday lungo un mese

Si parte dunque domani 30 ottobre con la prima fase che si protrarrà fino al 18 novembre. Il giorno successivo, 19 novembre, prenderà il via la seconda fase che terminerà il 30 novembre, quindi il giorno successivo al Cyber Monday. Un mese intero di sconti e promozioni, che ovviamente non mancheremo di segnalarvi.

Cominciamo subito col botto, con le offerte valide da domani e fino alle 23:59 del 18 novembre, ovviamente sullo store ufficiale. Dono ben sei gli smartphone in promozione, a cui si abbinano altri quattro codici sconto decisamente molto utili. Per tutti gli smartphone va utilizzato il coupon NOVBFDB:

Utilizzando il coupon NOVBFC100 avrete inoltre le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini sopra i 100 euro. Con il codice NOVBFD500 avrete uno sconto del 10% sugli ordini superiori ai 500 euro, con il codice NOVBFD800 avrete il 16% di sconto a fronte di un ordine superiore agli 800 euro mentre sugli ordini superiori ai 1.000 euro potrete avere uno sconto del 20% utilizzando il coupon NOVBFD1000.

Se stavate aspettando l’occasione giusta per acquistare uno smartphone OnePlus non lasciatevi sfuggire queste ghiotte occasioni, e visitate la pagina dedicata alle offerte speciali del Black Friday.

Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!