18app è un’iniziativa che ha l’obiettivo di promuovere la cultura fra i giovani realizzata a partire dal 2016 e giunta alla sua quinta edizione dedicata ai ragazzi nati nel 2002.

18app: Bonus Cultura è un’applicazione che permette di gestire comodamente il buono di 500 euro da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale.

18app Bonus Cultura permette di gestire comodamente il buono da 500 euro

Nello specifico l’app offre la possibilità di gestire il proprio account 18app e visualizzare il credito residuo, creare i buoni da spendere nei negozi preferiti, leggere le risposte alle domande più frequenti, consultare l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa presenti sia sul territorio che online e convertire il proprio credito 18app in buoni Amazon.

L’applicazione riunisce in unico posto tutte le informazioni e i siti utili inerenti all’iniziativa, tuttavia non è realizzata dal Ministero o da altri enti amministrativi.

18app: Bonus Cultura è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili acquistando la versione Pro al prezzo di 0,99 euro.

A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Aprite il Play Store, oggi: c’è un mucchio di offerte su app e giochi che vi aspetta