Nelle scorse ore il team di ho. Mobile ha dato il via ad una nuova iniziativa che proseguirà fino al 22 ottobre 2021 (salvo eventuali proroghe) e in virtù della quale gli utenti avranno la possibilità di attivare l’offerta flash ho. 7,99 120 Giga.

ho. Mobile propone la vantaggiosa offerta ho. 7,99 120 Giga

Si tratta di un’offerta dedicata ai nuovi clienti che provengono da iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (come Digi Mobil, CoopVoce, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile).

L’offerta ho. 7,99 120 Giga mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati sotto copertura 4G (con velocità fino a 30 Mbps in download e fino 30 Mbps in upload), il tutto con un canone di 7,99 euro al mese e senza costi di attivazione. Tuttavia è necessario che la portabilità del proprio numero dal vecchio operatore si completi entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e il canone sarà di 16,99 euro al mese.

Questa offerta si può utilizzare anche in roaming nei Paesi membri dell’Unione Europea, nel Regno Unito e nei Paesi dell’Area Economica Europea alle stesse condizioni nazionali, eccezion fatta per il traffico dati che è limitato a 4,4 Giga al mese.

ho. 7,99 120 Giga può essere attivata anche online (qui trovate la pagina dedicata sul sito dell’operatore) con una spesa iniziale di 8,99 euro, che include il costo della SIM (pari a 0,99 euro) e il canone del primo mese.

Tra i servizi inclusi, infine, vi sono anche l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, l’SMS Ho chiamato e la possibilità di usare il telefono come hotspot.

Potete trovare tutte le offerte di ho. Mobile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche