Com’è fatto e come viene realizzato OPPO Reno6 Pro 5G? Quali sono i segreti dell’innovativo processo di lavorazione OPPO Glow? Grazie al teardown con Arne Herkelmann, Head of Product Management OPPO Europe, e Tobias Scholz, Senior Aftersales Service Specialist OPPO Germany, possiamo scoprire qualche interessante “dietro le quinte” relativo al nuovo smartphone.

Ecco com’è fatto OPPO Reno6 Pro 5G: il teardown ufficiale

Come ormai dovreste sapere, OPPO Reno6 5G e OPPO Reno6 Pro 5G sono stati presentati e lanciati anche in Italia a distanza di qualche mese dal debutto cinese. OPPO Reno6 Pro 5G è disponibile nelle due colorazioni Lunar Grey e Arctic Blue, e a livello di design a colpire è stata soprattutto OPPO Glow, la finitura creata con oltre 20 brevetti che “risplende”, evitando che le impronte restino impresse.

Ma cosa c’è sotto la luccicante e al contempo opaca scocca dello smartphone? A rivelarcelo sono i già citati Arne Herkelmann e Tobias Scholz, che hanno completamente smontato il dispositivo rivelandone i segreti.

teardown OPPO Reno6 Pro 5G

Nell’immagine qui sopra possiamo apprezzare la versione “esplosa” di OPPO Reno6 Pro 5G, ma per scoprire l’intera procedura e ulteriori dettagli sullo smartphone abbiamo a disposizione il video pubblicato dalla casa cinese. Buona visione, e ricordate che qui sotto potete trovare la nostra recensione.

Potrebbe interessarti: recensione OPPO Reno6 Pro 5G