Oggi PosteMobile ha deciso di prorogare  l’offerta Creami EXTRA WOW 100 lanciata a fine giugno, la quale include 100 Giga in 4G+ su rete Vodafone e credit illimitati utilizzabili per chiamate e SMS al costo di 7,99 euro al mese.

PosteMobile Creami EXTRA WOW 100 prorogata fino al 18 settembre

L’offerta Creami EXTRA WOW 100 di Poste Mobile è stata prorogata fino al 18 settembre 2021 ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli uffici postali oppure online.

Caratteristiche dell’offerta PosteMobile Creami EXTRA WOW 100

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per chi attiva l’offerta online o tramite l’apposito canale telefonico, mentre negli uffici postali la SIM ha un costo di 15 euro ed è prevista una ricarica minima obbligatoria di 10 euro.

Terminati i giga previsti dal piano la navigazione internet viene bloccata, tuttavia è possibile continuare a navigare, fino al successivo rinnovo dell’offerta, acquistando in qualsiasi momento l’opzione Giga Extra che permette di continuare a navigare con 1 giga aggiuntivo al costo di 1,99 euro. Esaurito questo giga la navigazione internet viene nuovamente bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile dell’offerta, a meno di non aver acquistato un ulteriore Giga Extra al medesimo costo.

Il mancato rinnovo dell’offerta Creami EXTRA WOW 100 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa a consumo di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per singolo SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione.

In Roaming in UE è possibile usufruire di tutti i minuti e gli SMS previsti dall’offerta, mentre per il traffico dati vengono messi a disposizione fino a 4,37 GB al mese. Il GB compreso nell’opzione Giga Extra è disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Lycamobile e Tiscali