Oggi sono trapelate le prime immagini basate su CAD di Motorola Edge 20, le quali ci offrono un primo sguardo sul prossimo smartphone del marchio di proprietà di Lenovo. Oltre alle immagini sono trapelate anche alcune specifiche chiave del dispositivo.

Ecco come potrebbe essere Motorola Edge 20

Le immagini mostrano un display piatto perforato in alto al centro con proporzioni piuttosto alte. Secondo l’informatore la cornice inferiore potrebbe essere leggermente più spessa di quanto mostrato nei rendering.

È possibile vedere che il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro del dispositivo, mentre il lato sinistro non presenta pulsanti, né vani o fori. Il pulsante di accensione sembra essere rientrato e ospita lo scanner di impronte digitali. Per quanto riguarda le dimensioni, Motorola Edge 20 misurerà 169,1 x 75,5 x 8,9 mm (11,6 mm compreso il rilievo della fotocamera).

Il pannello posteriore ospita un modulo fotocamera rettangolare simile alla serie OnePlus 9 con i sensori della fotocamera disposti in verticale e un flash LED posizionato accanto al terzo obiettivo.

Si possono inoltre notare un logo Motorola sul retro e un vassoio della scheda SIM, una porta USB-C e una griglia dell’altoparlante allineati lungo il bordo inferiore del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche chiave, Onleaks ha rivelato che Motorola Edge 20 avrà uno schermo da 6,7 ​​pollici con una risoluzione FHD+ di 2.400 x 1.080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il cuore dello smartphone sarà il SoC Snapdragon 778G abbinato a 6 GB oppure 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Il comparto fotografico posteriore sarà composto da un sensore principale da 108 MP, un obiettivo secondario da 16 MP e un terza fotocamera da 8 MP.

Motorola Edge 20 dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4.000 mAh e dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.

Leggi anche: Migliori smartphone Motorola: la classifica di luglio 2021