Xiaomi Mi MIX 4, il prossimo rappresentante della serie del produttore cinese che tante volte ha lasciato tutti a bocca aperta, si avvicina al lancio a colpi di indiscrezioni: sono arrivate nuove conferme sulla scheda tecnica dello smartphone e sono, ovviamente, da autentico flagship.

Dopo che nelle settimane precedenti si era parlato di un prezzo elevato ma giustificato, di un lancio nel corso dell’estate, di avvistamenti di Xiaomi Mi MIX 4 con la MIUI 13 già a bordo e di un eventuale compromesso sul display finalizzato al contenimento dei costi, scopriamo insieme quali altre informazioni arricchiscono il quadro.

Xiaomi Mi MIX 4: conferme sulla scheda tecnica

La fonte di queste informazioni sulla scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 4 – è bene specificarlo – è il blogger “Panda is bald“, attivo sulla piattaforma Weibo. Su richiesta dei propri follower, questi ha stilato una sintetica lista delle specifiche tecniche dell’atteso nuovo smartphone di Xiaomi.

Premesso che, secondo la fonte, Xiaomi Mi MIX 4 non sarà dotato di un display secondario e che dovrebbe essere ufficializzato con un evento dedicato, ecco la scheda tecnica riportata:

  • display da 6,67 pollici Full HD (1080p) iperboloide (recentemente sembrava essere stato smentito);
  • Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 888+ 5G
  • batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida cablata fino a 120 W e wireless fino a 70-80 W
  • peso di 226 g
  • memoria di tipo uMCP5
  • tripla fotocamera posteriore con sensore principale Samsung GN1s.

xiaomi mi mix 4 scheda tecnica rumor leak

Per quanto riguarda il prezzo, il blogger consiglia di fare riferimento a quello di Xiaomi Mi 11 Ultra 5G (ecco la nostra recensione).

Potrebbe interessarti anche: Gli smartphone top del 2021 a confronto: Samsung, Apple, Xiaomi, Oppo e OnePlus