Alla fine di marzo 2021 Iliad aveva superato i 2000 punti vendita aperti in tutta Italia, ma ora l’operatore ha raggiunto il totale di 3000 locali facenti parte dei canali distributivi Store, Corner, Point ed Express, presso i quali è possibile acquistare una SIM e attivare una delle offerte Iliad.

Iliad Express è uno dei riferimenti sul territorio più recenti e permette di acquistare una SIM Iliad nelle catene aderenti di supermercati, ipermercati, store di elettronica di consumo e libri.

Iliad conta oltre 3000 punti vendita in Italia

Da marzo 2021 a oggi il canale distributivo Iliad Express ha abbracciato anche nuove catene di Carrefour, Mondadori, Sigma, Snai, To. Market e Todis, che si sono aggiunte a laFeltrinelli, Pam (Panorama) e Tigros, inoltre sono state effettuate nuove installazioni anche in nuovi punti vendita di insegne già fidelizzate Conad, Conforama e Il Gigante.

Infine, Iliad ha installato anche nuovi Corner sul territorio nazionale dove si possono trovare le SIMBOX, i distributori automatici di SIM, che ora sono presenti anche presso i negozi Crai, Ires, Il Gigante e Trony, oltre che nei nuovi punti vendita Conad, Euronics, Expert e SME.

Nonostante la continua espansione dei punti vendita Iliad nel territorio italiano, ricordiamo che è sempre possibile attivare una delle varie offerte online e ricevere la SIM comodamente a casa.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere