Sebbene Carl Pei abbia confermato il lieve ritardo circa la commercializzazione delle cuffie Ear 1 di Nothing, in queste ore la giovane startup londinese, nata da un’idea dell’ex cofondatore di OnePlus, annuncia una importante partnership con Smartech per rendere possibile la commercializzazione fisica (e online) delle cuffie presso i negozi Selfridges di Londra a partire da questa estate.

Presto in commercio online e nei negozi

Selfridges è per noi una destinazione iconica per lo shopping per lanciare ear (1)“, sottolinea Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing. “Grazie a Smartech, la partnership ci fornirà la piattaforma per mostrare la tecnologia progettata in modo univoco di Nothing ai consumatori che apprezzano la qualità e le nuove idee“.

La stessa eccitazione è condivisa da Nathalie Bernce, CEO cofondatrice di Smartech e Martyn Stroud, manager di alto livello di Selfridge Technology. Ad oggi, purtroppo, le informazioni relative alle specifiche, il prezzo e i dettagli tecnici di Ear 1 – o ear (1), secondo le indicazioni dell’azienda – continuano a restare avvolte da un alone di mistero.


Amazon Prime Day è finalmente arrivato, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa alle cuffie in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida alle migliori cuffie true wireless del mese.

Offerte per categoria