Si parla da tempo del nuovo Xiaomi Mi MIX 4, uno smartphone al momento ancora avvolto nel mistero del quale ci sono dubbi addirittura sull’anno di rilascio (sarà il 2021 o il 2022?); quel che è certo è che Xiaomi punta ad offrire con Mi MIX 4 ciò che ha sempre cercato di garantire con la serie Mi MIX: dispositivi di design che dicessero addio alle cornici. E parrebbe esserci finalmente riuscita a dovere.

Xiaomi Mi MIX 4: immagini reali leaked

Qui sotto trovate le prime immagini leaked reali di quello che dovrebbe essere (il condizionale continua ad essere d’obbligo) il nuovo Xiaomi Mi MIX 4; se con Mi MIX 3 Xiaomi aveva vinto la battaglia contro le cornici, in favore di un sistema a scorrimento che lasciasse spazio alla fotocamera frontale, ecco che su Mi MIX 4 il display sarà tutto, e al di sotto dello stesso ci sarà anche la fotocamera.

L’informazione, già confermata da vari rumors precedenti, prende ancora più forma: non ci saranno infatti sensori “visibili” su Xiaomi Mi MIX 4, che offrirà un pannello frontale “a tutto smartphone” con cornici uguali sui quattro lati.

Il display dovrebbe essere un pannello con risoluzione 1080p fornito da Huaxing Optoelectronics.

Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe inoltre arrivare sul mercato (gli ultimi rumor parlano del quarto trimestre del 2021) con già la nuova MIUI 13, e una nuova conferma a questa informazione arriva dalla seconda foto qui sopra.

Insomma, Xiaomi Mi MIX 4 si prepara ad essere uno smartphone da sogno: sperando che non resti solo quello, visto il possibile prezzo.

In copertina, Xiaomi Mi MIX 3