Con Mi MIX 3 Xiaomi ha introdotto il meccanismo a scorrimento, tuttavia Mi MIX 4 potrebbe alzare ancora l’asticella dell’innovazione, puntando su soluzioni ancor più all’avanguardia per questo smartphone.

Un nuovo report proveniente dalla Cina afferma che Xiaomi Mi MIX 4 sarà disponibile in una sola versione con la fotocamera selfie sotto il display, smentendo la voce secondo cui ci sarà una versione tradizionale di questo smartphone.

Xiaomi Mi MIX 4 punta a offrire un’esperienza a pieno schermo definitiva

Si prevede inoltre che questo ambizioso dispositivo Xiaomi adotterà delle cornici ugualmente sottili lungo tutto il perimetro del display per offrire all’utente una vera esperienza a schermo intero, come mostrato dal render sottostante.

Il rapporto aggiunge che il prezzo di Mi MIX 4 sarà superiore a quello dello smartphone di punta Xiaomi Mi 11 Ultra 5G e che potrebbe offrire un’elevata risoluzione dello schermo appositamente personalizzata in grado di fornire una visualizzazione migliore rispetto ai display con risoluzione Full HD+.

Xiaomi Mi MIX 4 è atteso con il chipset Qualcomm Snapdragon 888 e con una batteria da 4.500 mAh che supporterà la ricarica rapida cablata da 120 W, la più apprezzata finora.

Secondo le voci di corridoio Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe diventare ufficiale nel terzo trimestre di quest’anno e il produttore cinese mira a offrire all’utente un’esperienza unica.

In copertina: Xiaomi Mi MIX 3

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi: la classifica di giugno 2021