Continua a gonfie vele la partnership tra il colosso tecnologico Oppo e Lamborghini Squadra Corse, rinnovata per il secondo anno di fila. Il logo del colosso asiatico infatti compare spadroneggiante sulla punta del cofano della nuovissima e cattivissima Lamborghini Hurcán Super Trofeo Evo2, il cui obiettivo principe è quello di completare giri sul tracciato in tempi da record grazie alla sua spiccata aerodinamicità.

Nuova Lamborghini Huracán Evo2

Il famoso marchio di Sant’Agata Bolognese ci ha permesso così, a pochi giorni dalla premiére internazionale, di apprezzare dal vivo insieme a Oppo col suo Find X3 Pro, la nuova punta di diamante da corsa la Huracán Super Trofeo Evo2 (in copertina), agguerrita più che mai grazie al motore V10 aspirato e pronta per competere nel monomarca giunto nel 2021 alla 13esima stagione.

La collaborazione tra Oppo e Lamborghini Squadra Corse, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia, nasce perché entrambi i brand “incarnano gli stessi valori per quanto riguarda l’attenzione all’innovazione, sempre di più all’avanguardia, al design, sempre più aerodinamico e ai dettagli, sempre più premium. La serie Find X si identifica magnificamente nelle vetture supercar ed è capace di celebrare il culto della velocità e della potenza al massimo delle proprie prestazioni”.

Oppo Find X3 Pro: punta e scatta vs velocità

Abbiamo dunque messo alla prova il nostro Oppo Find X3 Pro per immortalare alcuni giri sul circuito modenese della Huracán EVO e della Urus, il primo Super SUV del mondo, riuscendo a immortalare queste due super vetture anche nei giri più veloci sul principale rettilineo.

Lo scatto a seguire lo abbiamo realizzato proprio con Oppo Find X3 Pro col semplice punta e scatta, fotografia non semplice in quanto la Lamborghini Huracán stava sfrecciando ad alta velocità (presumibilmente sopra i 200 km/h essendo sul rettilineo principale del percorso). Si possono apprezzare i dettagli dell’autovettura, la sua aerodinamicità durante la corsa, col muso schiacciato verso l’asfalto, e al tempo stesso colori realistici e ben calibrati grazie alla gestione full-path di 1 milione di colori.

Situazioni meno difficili ma scatti degni del loro nome anche quelli a seguire, ecco qualche altra foto scattata con Oppo Find X3 Pro durante l’evento.

Oppo Find X3 Pro è uno smartphone di fascia alta con un design elegante, tanto che lo abbiamo definito il migliore sotto questo punto fra i prodotti usciti in questo 2021, con la peculiarità di gestire fino 1 miliardo di colori dalla registrazione (con i sensori fotografici) fino alla riproduzione sul display. Le fotocamere sono poi molto interessanti perché viene utilizzato lo stesso sensore ottico sia per la fotocamera grandangolare, sia ultra-grandagolare, da 50 megapixel (fra i più grandi adottati su smartphone). Trovate ulteriori dettagli nella nostra recensione di Oppo Find X3 Pro.