ho. Mobile premia la fedeltà dei clienti: ricariche omaggio con ho. Sticker

ho. mobile

In questo periodo ho. Mobile, operatore mobile virtuale di VEI S.r.l., una società del gruppo Vodafone, sta portando avanti una nuova iniziativa promozionale: si chiama “ho. Tantissimi sticker” e premia la fedeltà dei clienti mettendo in palio delle ricariche omaggio.

“ho. Tantissimi sticker” di ho. Mobile: info e premio

La nuova promozione viene illustrata nei dettagli sul sito ufficiale di ho. Mobile: “ho. Tantissimi sticker” si presenta a tutti gli effetti come una raccolta punti e può essere gestita dal cliente attraverso la sezione ho. Sticker sull’app ho.

Per quanto riguarda le modalità di ottenimento degli sticker:

  • alcuni sono legati all’attività del cliente in quanto tale e possono essere sbloccati, ad esempio, attivando l’autoricarica, il servizio Riparti, oppure invitando un amico a passare a ho. e vanno poi riscattati rispondendo a qualche domanda;
  • altri sticker sono legati alla correttezza delle risposte date a domande e curiosità su ho. Mobile e sulla sua community. Ogni cliente ha a disposizione tre tentativi.

Ciascuno sticker presenta un valore che va da 1 a 3 punti e l’obiettivo finale consiste nel raccogliere 30 punti. I clienti che ci riescono hanno diritto ad una ricarica omaggio da 5 euro.

ho. mobile sticker

Per maggiori dettagli, potete fare riferimento al sito ufficiale di ho. Mobile.

Ecco la nostra pagina dedicata alle offerte dell’operatore.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: