L’iniziativa ho. Più Passi che Giga mette in palio un nuovo premio per i clienti ho. Mobile che vinceranno la sfida questo mese di giugno.

L’iniziativa dell’operatore incentiva l’attività fisica e il consumo responsabile del traffico dati spronando i clienti ad accumulare più Gigapassi effettuati che Giga di traffico internet consumati nel corso del mese, in modo da potersi aggiudicare il premio in palio.

ho. Mobile Più Passi che Giga: ecco il premio di giugno

Il mese scorso il premio consisteva in un codice sconto Xiaomi, mentre questo mese si può vincere uno sconto del 35% valido per gli acquisti effettuati sul sito ufficiale del brand Reebok, oltre a un ulteriore 25% di sconto extra sui prodotti della sezione Outlet già scontati sul portale web.

Il codice promozionale sarà valido dal 1° al 31 Luglio 2021, salvo cambiamenti, e potrà essere utilizzato una sola volta dai clienti ho. Mobile che partecipano all’iniziativa. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 25 euro.

La sfida dura fino al 30 Giugno, salvo proroghe, e il cliente potrà accedere alla sezione “Più Passi che Giga” nell’App entro il 31 Luglio 2021 per scoprire l’esito della sfida ed eventualmente riscattare la ricompensa.

Con questa iniziativa ho. Mobile, brand a basso costo di Vodafone, si impegna a piantare alberi in collaborazione con la piattaforma web Treedom.

Da non perdere: Migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali