Con Pasqua ormai alla porte, TIM ha deciso di premiare i propri clienti con il nuovo concorso “Buona Pasqua con TIM Party“. Infatti, da oggi, 23 marzo, fino al 5 aprile 2021, l’operatore telefonico italiano permette a tutti i clienti residenti in Italia di partecipare ad un gioco a quiz il cui esito positivo garantirà la vincita di un premio tra quelli messi in palio.

Tre fantastici premi fino al 5 aprile

Entrando nello specifico, per partecipare al gioco basta accedere al sito TIM Party, registrarsi, accettare l’informativa sulla privacy e cliccare sul banner relativo al concorso Buona Pasqua con TIM Party. Il regolamento del concorso svela che, ogni giorno, tutti i giorni, fino al 5 aprile 2021, sarà possibile tentare la fortuna inserendo una risposta al quesito giornaliero. Nel caso in cui la risposta indicata risultasse corretta, il cliente TIM vincerà uno dei tre premi elencati:

  • 5 speker portatili Emberton, dal valore di 197,09 euro ciascuno, per la giornata di oggi;
  • 5 Polaroid Now White, dal valore di 122,13 euro, per la giornata di domani;
  • 5 Barbecue Original Kettle E-5710, dal valore di 122,13 euro, per la giornata di dopodomani.

I premi, che si ripeteranno in quest’ordine fino alla data di scadenza del concorso, si potranno vincere una sola volta; a seguito della vincita, infatti, il proprio nominativo verrà automaticamente escluso dal software impedendovi di giocare nuovamente.

La vincita verrà comunicata tramite un apposito messaggio, mentre la comunicazione con l’eventuale link per confermare il premio offerto da TIM verrà recapitata entro 7 giorni.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche