Siete alla ricerca di uno smartphone Android economico e non sapete quale scegliere? Se la risposta a questa domanda è affermativa, l’offerta di Esselunga potrebbe fare al caso vostro. L'”Offerta Tech” valida dal 4 al 17 marzo, infatti, ha come protagonista lo smartphone Redmi 9AT al prezzo di 99 euro.

99 euro è un prezzo da non lasciarsi scappare

Sebbene il suo prezzo decisamente a buon mercato, il design di Redmi 9AT si lascia ben apprezzare. Frontalmente è presente un pannello IPS da 6,53 pollici a risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel) munito di fotocamera frontale con notch a goccia. Al suo interno, sotto la scocca colorata, trova posto il processore MediaTek Helio G25 accompagnato da 2 GB di RAM LPDDR4X e 32 GB di storage eMMC 5.1 espandibili fino a 512 GB tramite micro SD.

Dal punto di vista della connettività troviamo poi il supporto dual 4G/VoLTE, Bluetooth 5, Wi-Fi 802.11 ac, GPS + GLONASS, jack audio da 3.5 mm e la porta micro USB per ricaricare la batteria da 5000 mAh. Il comparto fotografico presenta una fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e apertura f/2.2, ed una frontale da 5 MP con apertura f/2.2. Il sistema operativo è Android 10 con la MIUI 11.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le migliori offerte sul mondo hi-tech.

Clicca qui per scoprire dove acquistare Redmi 9AT

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Xiaomi