Nelle ultime settimane si parla molto di Xiaomi Mi 11 Lite 5G, smartphone del colosso cinese che proprio recentemente è stato protagonista di importanti rumor e leak. Ebbene, grazie alle informazioni carpite tramite Google Play Console, quest’oggi abbiamo modo di scoprire parte di quella che dovrebbe essere la scheda tecnica definitiva del device.

Xiaomi Mi 11 Lite 5G senza segreti

Xiaomi Mi 11 Lite 5G, con il nome in codice “Renoir”, viene indicato su Google Play Console con un panello a risoluzione Full HD+ da 2400 x 1080 pixel e 440 PPI. L’hardware indica la presenza di un processore Qualcomm SM7250 – si tratta di Qualcomm Snapdragon 765G e non Snapdragon 775G leakato nei giorni scorsi -, 8 GB di RAM e Android 11.

xiaomi mi 11 lite 5g tv croods google play console leak

Sta per arrivare una Mi TV economica

L’atteso smartphone non è però l’unico dispositivo svelato da Google Play Console. I colleghi di 91Mobiles hanno scovato alcuni riferimenti ad un nuovo smart TV di Xiaomi con il nome in codice “Xiaomi Mi TV Croods“. Sebbene si sappia molto poco sul design del nuovo TV, le specifiche tecniche ci indicano chiaramente che si tratterebbe di un modello economico.

La scheda tecnica parla di un processore MediaTek t31 con 2 GB di RAM, GPU Mali G52, pannello a risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel a 320 DPI e la presenza di Android TV 10. È molto probabile che scopriremo qualcosa di più su “Croods” nel corso delle prossime settimane, in seguito a nuovi leak e rumor.