Vodafone TV è un dispositivo ancora piuttosto popolare e anche se Vodafone ha smesso di commercializzarlo, questo box TV ha da poco ricevuto un altro aggiornamento software che rende l’esperienza di utilizzo di Vodafone TV simile a quella offerta dai dispositivi Google TV. Anche Mi Box 3 di Xiaomi ha appena ottenuto un update che introduce la nuova interfaccia di Google TV.

Vodafone TV ora assomiglia a Google TV

Anche se basato su Android 9 Pie, l’update introduce la maggior parte delle nuove funzionalità di Google TV, comprese alcune schede presenti in altri dispositivi Android TV che sono stati aggiornati.

Per verificare se è disponibile l’update per il box TV di Vodafone è sufficiente andare su impostazioni> impostazioni dispositivo> informazioni su> aggiornamento di sistema.

Xiaomi Mi Box 3 riceve Google TV

L’aggiornamento di Google TV introduce nel dispositivo Mi Box 3 la nuova scheda Discover che utilizza un algoritmo in grado di trovare i programmi disponibili tramite varie app di streaming come Disney+, Netflix, ecc.

L’interfaccia di Xiaomi Mi Box 3 ora risulta più pratica da utilizzare, sia nella navigazione che nella riproduzione e nella ricerca di contenuti.

Per verificare se è disponibile l’aggiornamento per Xiaomi Mi Box 3 basta accedere a impostazioni> informazioni su> aggiornamento software.

Leggi anche: I migliori TV Box Android