Secondo le ultime indiscrezioni Samsung annuncerà i sensori ISOCELL GN1 e ISOCELL GN3 entro la fine dell’anno. Nel frattempo Samsung Galaxy A52 è stato individuato in Google Play Console, mentre Galaxy A72 potrebbe diventare uno degli smartphone più convenienti del 2021.

Samsung lancerà i sensori ISOCELL GN1 e ISOCELL GN3 nel secondo semestre 2021

Secondo il noto leaker Digital Chat Station, Samsung annuncerà i sensori ISOCELL GN1 e ISOCELL GN3 entro la fine dell’anno. L’ISOCELL GN1 dovrebbe essere una versione leggermente aggiornata dell’ISOCELL GN1 mentre l’ISOCELL GN3 dovrebbe ottenere gli aggiornamenti principali. Entrambi i sensori verranno utilizzati per gli smartphone top di gamma.

Samsung dovrebbe annunciare prima il sensore ISOCELL GN2, che potrebbe essere montato nel prossimo Xiaomi Mi 11 Pro 5G. I primi brand a sfruttare i sensori ISOCELL GN1 e ISOCELL GN3 potrebbero essere Vivo e Xiaomi.

Samsung Galaxy A52 avvistato in Google Play Console

Dopo il leak di ieri che ha rivelato molti dettagli di Samsung Galaxy A52 5G, oggi Google Play Console conferma che lo smartphone sarà trainato dal SoC Snapdragon 750G e che eseguirà Android 11.

La scheda di Google Play Console mostra un singolo rendering del dispositivo, il quale suggerisce che Samsung Galaxy A52 dovrebbe essere dotato di un display Infinity-O. Lo smartphone ha inoltre ottenuto la certificazione NBTC, quindi potrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy A72 potrebbe diventare uno degli smartphone più convenienti del 2021

Secondo un rapporto di WinFuture il medio gamma Samsung Galaxy A72 dovrebbe offrire un display con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una fotocamera posteriore quadrupla con un sensore principale da 64 MP, un obiettivo ultrawide da 12 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 32 MP.

Altre specifiche presunte includono una batteria da 5.000 mAh e un grado di protezione IP67 per resistenza all’acqua e alla polvere. Galaxy A72 deve ancora essere annunciato ufficialmente, tuttavia il prezzo vociferato si aggira sui 449 euro. Altri leak suggeriscono che una variante 5G potrebbe essere in lavorazione, ma senza indicazioni sul prezzo, che potrebbe rivelarsi particolarmente efficace nella sua categoria.

Da non perdere: Migliori smartphone Samsung