Kena Mobile, secondo brand di TIM, quest’oggi aggiunge sul sito mobile la dicitura “per sempre” a sottolineare il suo no categorico ad eventuali rimodulazioni tariffarie. Di fatto, tutte le offerte attualmente disponibili con l’operatore virtuale “non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente“. L’importante novità viene altresì inserita anche all’interno delle Condizioni Generali di Contratto e nelle condizioni d’uso della SIM Kena Mobile.

Niente rimodulazioni tariffarie

Con tale decisione i clienti che sceglieranno uno dei tre piani tariffari di Kena Mobile, potranno stare sicuri di non vedersi rimodulare il costo dell’offerta in futuro. Ad oggi i piani tariffari di Kena Mobile sono:

  • Kena 7,99 Nuovi Numeri, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese. L’offerta è valida per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero;
  • Kena 9,99, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 100 GB di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per gli utenti che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali;
  • Kena 12,99, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su rete fissa e mobile, SMS illimitati e 70 GB di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è valida per tutti gli utenti che richiedono la portabilità.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche