Nelle scorse ore sono emerse in Rete nuove anticipazioni su alcuni smartphone che dovrebbero essere presto lanciati sul mercato: stiamo parlando di Xiaomi Mi 11 Lite, Nokia 7.3/7.4 5G, Nokia 6.3/6.4 5G, Nokia 1.4 e Motorola Edge S.

Xiaomi Mi 11 Lite potrebbe avere una fotocamera con OIS

Iniziando da Xiaomi Mi 11 Lite, il nuovo modello di fascia media del colosso cinese è apparso in un’immagine che ci mostra quello che dovrebbe essere il suo comparto fotografico posteriore.

Xiaomi Mi 11 Lite

Xiaomi Mi 11 Lite dovrebbe poter contare su una doppia fotocamera, supportata da un dual LED flash e da un sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine, feature che dovrebbe garantire agli utenti un notevole miglioramento per quanto riguarda gli scatti in condizione di luce difficili.

Da Nokia in arrivo tre nuovi smartphone

Nokia potrebbe lanciare tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo almeno tre nuovi smartphone di fascia media ed entry level: parliamo di Nokia 6.3/6.4 5G, Nokia 7.3/7.4 5G e Nokia 1.4.

Iniziando da quest’ultimo, potrebbe essere lanciato già a febbraio ed arrivare sul mercato con alcuni miglioramenti rispetto a Nokia 1.3, in particolare per la fotocamera, l’autonomia, lo schermo e la memoria.

Passando a Nokia 7.3/7.4 e Nokia 6.3/6.4, tali smartphone potrebbero essere lanciati tra marzo ed aprile e vantare rispettivamente una CPU Qualcomm Snapdragon 690 e Qualcomm Snapdragon 480, oltre al supporto alla connettività 5G.

Motorola Edge S si prepara al lancio in Cina

Continuano le apparizioni in Rete di Motorola Edge S, smartphone che in Cina sarà lanciato martedì 26 gennaio e che potrà contare sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 870.

Tra le sue feature non dovrebbero mancare una quadrupla fotocamera posteriore ed almeno due colorazioni (White/Silver e Blue), oltre ad un display da 6,7 pollici con doppio foro per la fotocamera frontale e frequenza di aggiornamento a 105 Hz.

Tra le altre caratteristiche dovremmo trovare 8 GB o 12 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di memoria integrata, una batteria da 5.000 mAh e Android 11. Staremo a vedere.