Le immagini di quello che doveva essere il primo smartphone pieghevole di Xiaomi sono trapelate all’inizio del 2019, ma da allora la società non ha fatto progressi sufficienti per arrivare a un lancio ufficiale di un dispositivo di questa categoria.

Oggi sono trapelate delle foto che mostrano uno smartphone pieghevole di Xiaomi nelle mani di una persona che lo sta utilizzando.

Ecco lo smartphone pieghevole di Xiaomi “beccato” in queste foto

Dalle foto si vede chiaramente che il display del presunto smartphone pieghevole di Xiaomi ha una piega nel mezzo, il che fa pensare a una soluzione che assomiglia a quella adottata per Samsung Galaxy Z Fold2 visibile nell’immagine di copertina.

Lo smartphone pieghevole è stato coperto da una spessa custodia protettiva per nasconderne il design, ma in una delle foto risulta evidente che il dispositivo esegue la MIUI 12.

Questo potrebbe confermare che Xiaomi sta effettivamente lavorando su uno smartphone pieghevole con design simile a Samsung Galaxy Z Fold2, ma al momento le specifiche di questo dispositivo sono sconosciute.

Le foto trapelate fanno parte di un post di Weibo già rimosso, il quale affermava che lo smartphone pieghevole di Xiaomi verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Leggi anche: Migliori smartphone pieghevoli: la classifica di gennaio 2021