ZTE Axon 20 5G è il primo smartphone 5G con fotocamera frontale sotto un display privo di notch o foro di perforazione, mentre ZTE LiveBuds sono delle cuffie true wireless con riduzione avanzata del rumore ENC, Bluetooth 5.0 e smart Touch. Annunciati al CES, entrambi i prodotti sono disponibili da oggi tramite il sito di ZTE.

Caratteristiche di ZTE Axon 20 5G

ZTE Axon 20 5G offre uno schermo OLED Full HD+ da 6,92 pollici con profondità di colore a 10 bit e copertura al 100% della gamma di colori DCI-P3, frequenza di aggiornamento a 90 Hz e frequenza di campionamento tattile a 240 Hz.

Lo smartphone è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 765G ed è dotato di un sensore principale super HD da 64 MP che supporta video 4K a 60 FPS, scene super notturne e video HDR in tempo reale in condizioni di illuminazione multipla.

Lo smartphone ZTE Axon 20 5G integra la tecnologia Super Antenna 2.0 di ZTE che può migliorare la stabilità della connessione 5G e la velocità di download.

La batteria da 4.220 mAh può supportare la ricarica rapida da 30W e dispone di una modalità di risparmio energetico da 5G che migliora la durata della batteria del 35%. Un sistema intelligente di dissipazione del calore a triplo livello mantiene il dispositivo sempre fresco durante le attività più impegnative come giocare e guardare film.

ZTE Axon 20 5G pesa 198 grammi ed è spesso 7,98 mm e sfodera un design ad arco di vita a doppia curvatura che offre una sensazione di confort anche dopo aver utilizzato lo smartphone per un lungo periodo di tempo.

Caratteristiche di ZTE LiveBuds

ZTE annuncia anche le cuffie true wireless ZTE LiveBuds che integrano al loro interno due microfoni ad alta definizione e utilizzano la tecnologia ENC potenziata da un chip intelligente che sopprime il 90% del rumore ambientale.

Le cuffie ZTE LiveBuds offrono una decodifica AAC con bassa latenza e trasmissione ad alta velocità e sono controllabili con la punta delle dita. L’astuccio con batteria da 550 mAh garantisce 20 ore di autonomia e 4 ore di utilizzo.

Le cuffie true wireless di ZTE pesano solo 4 grammi e offrono un design ergonomico per un utilizzo confortevole, Bluetooth 5.0, resistenza all’acqua di grado IPX 4 e compatibilità con Android e iOS.

Prezzi e disponibilità

Lo smartphone ZTE Axon 20 5G e le nuove cuffie ZTE LiveBuds sono già acquistabili tramite il sito del produttore. ZTE Axon 20 5G è disponibile nelle due opzioni di colore giallo alba e nero mezzanotte al prezzo 449 euro, mentre le LiveBuds hanno un prezzo di 39,90 euro.

Leggi anche: Ecco i migliori smartphone per ricezione | Gennaio 2021